SABATO 19 DICEMBRE 2009 alle ore 11.00 presso il museo archeologico “Ferruccio Barreca” di Sant'Antioco verrà inaugurato il Presepe Artistisco del Maestro Gianni Salidu.
Un bellissimo presepe con i personaggi della natività relizzati in pietra in legno. Personaggi, usi e costumi della terra sarda e, in particolare, dell’isola di Sant’Antioco, dove Salidu viveva e lavorava, vivono così nella suggestiva rappresentazione della natività allestita presso il Museo di Sant'Antioco.
Per ricordare lo scultore Gianni Salidu il giorno 05 Gennaio 2010 alle ore 18,30 nella Chiesa di Nostra Signora di Bonaria in Sant’Antioco , la Corale Sulcitana di S.Antioco e il Collegium Kalaritanum di Cagliari terranno un concerto «I Canti di Natale»
La cerimonia sarà inaugurata dal Sindaco Ing. Mario Corongiu e dall’Assessore alla cultura Dott.ssa Daniela Ibba
Il giorno 10 Gennaio 2010 alle ore 11,30 nella Basilica di Sant’Antioco Martire verrà celebrata una Santa Messa con la partecipazione della Corale Polifonica Orgolese.









